Nei giorni 26, 27 e 28 novembre saremo presenti alle Fiere Zootecniche Internazionali al centro Cremonafiere nel padiglione 2 stand 256 con una novità: quest’anno terremo degli interventi dedicati agli allevatori.
Oltre ad essere un’occasione importante per la possibilità di incontrare allevatori che guardano a un futuro sostenibile, grazie agli interventi tratteremo in modo più approfondito le tematiche della trasformazione green del settore primario e il ventaglio di incentivi e bandi a disposizione per attuarla.
Nel dettaglio, l’appuntamento è fissato tutti i giorni di manifestazione alle ore 11,30 presso l’International Lounge nel padiglione 2 per discutere delle seguenti tematiche:
venerdì e sabato: “L’impianto fotovoltaico per gli allevamenti.
Come abbattere i costi dell’energia fino al 70% con soluzioni impiantistiche specifiche per le aziende agricole, rendendole ancora più green e sicure.
domenica: “Impianti fotovoltaici: incentivi, bandi e prospettive.
Come anticipare il mercato per poter usufruire delle nuove forme di incentivazione. Una grande opportunità per le aziende agricole.”
Allo stand i nostri consulenti sono a disposizione per valutare con gli allevatori come rendere più green e sicure le loro aziende, sfruttando la tecnologia fotovoltaica e le soluzioni impiantistiche specifiche che abbiamo creato.
Vi aspettiamo al nostro stand.
24 novembre 2021
SUPPORTING