Eco Casa ha ottenuto l’approvazione per impianti fotovoltaici di nuova costruzione che rappresentano il 25% delle richieste dalla Lombardia e il 10% a livello nazionale.
Il fotovoltaico sta registrando un forte impulso in Italia tanto che gli impianti fotovoltaici hanno raddoppiato la quota assegnata nel giro di quattro mesi. Dei 45 MW di richieste in posizione utile all’accesso agli incentivi, 16,4 MW appartengono al fotovoltaico, di cui 5,52 MW provengono da 52 impianti del Nord Italia. In questo contesto Eco Casa ha presentato e ottenuto l’approvazione per impianti fotovoltaici di nuova costruzione che rappresentano il 25% delle richieste dalla Lombardia e il 10% a livello nazionale. Tale risultato è stato ottenuto grazie a competenze del personale dedicato alla gestione delle pratiche amministrative, burocrazia e adeguamenti normativi. I clienti Eco Casa hanno così potuto accedere agevolmente agli incentivi e beneficiare di un importante contributo per investire in un futuro più sostenibile.
Sempre attenta alle novità del settore, regolamentazioni e procedure in continuo cambiamento, Eco Casa garantisce la rispondenza ai requisiti e ai protocolli normativi più aggiornati contribuendo con successo allo sviluppo del fotovoltaico in Italia, che nel 2019 è cresciuto di 600MW per un totale di 20 GW su tutto il territorio nazionale.
19 agosto 2020
SUPPORTING