1. Valuta


Vuoi sapere qual è l'intervento più efficace per migliorare l'efficienza della tua casa? È quello studiato su misura. Non esistono soluzioni standard: per migliorare, bisogna prima conoscere a fondo.
Per questo la valutazione delle prestazioni, delle caratteristiche attuali e dei punti deboli della tua casa è una fase fondamentale della riqualificazione energetica. Attraverso un sopralluogo e un'attenta analisi in loco, il nostro personale specializzato saprà fornirti un quadro dettagliato e completo delle cause di dispersione e dei consumi elevati, segnalandoti tutto ciò che può essere migliorato.

2. Progetta


Ci piace lasciare che siano i fatti a parlare per noi: attraverso l'innovativo software Riqualifica di Eco Casa, il nostro team di professionisti potrà indicarti i risultati di ogni singolo intervento di riqualificazione proposto, mostrandoti dati certi e matematici.
In questo modo sarai tu a valutare come migliorare la tua casa, conoscendo in dettaglio costi e benefici: nessuna sorpresa, se non quella di scoprire che l'efficienza energetica può andare a braccetto con il design. Non ti chiediamo di rinunciare all'estetica: mettiamo a punto con te le soluzioni più efficaci nel pieno rispetto dei tuoi gusti e del tuo stile.

3. Realizza


Preparati a metterti comodo e goderti il ritrovato comfort abitativo della tua casa a bassi consumi: è tutto ciò che dovrai fare. Al resto ci pensiamo noi: abbiamo scelto di offrirti la formula chiavi in mano, occupandoci di ogni fase della realizzazione degli interventi di riqualificazione energetica liberandoti da ogni incombenza burocratica.
Coordiniamo il team di lavoro e ti diamo la possibilità di fare riferimento ad un unico interlocutore, rendendoti così più semplice essere partecipe e seguire ogni fase del progetto.
Dopotutto, anche questa è efficienza...