Contributi fino all'80% per la tua azienda agricola o di trasformazione
Il bando Parco Agrisolare è un misura del Masaf che incentiva l'installazione di impianti fotovoltaici su copertura e l'efficientamento delle aziende agricole e di trasformazione. Prevede l'erogazione di contributi a fondo perduto che, per il 2023, copriranno fino all'80% delle spese sostenute.
Come sempre, le risorse saranno assegnate in base all'ordine cronologico di arrivo delle richieste, quindi sarà necessario arrivare preparati all'apertura del bando.
Scopri le informazioni del bando e la nostra proposta comprensiva di progettazione, gestione pratiche e installazione.
Il bando Parco Agrisolare è dedicato alle aziende agricole, alle aziende di trasformazione di prodotti agricoli in agricoli (come caseifici e latterie) e quelle che trasformano prodotti agricoli in non agricoli (come le industrie alimentari e di bevande).
Il bando Parco Agisolare punta a sostenere la transizione green delle aziende attraverso l'utilizzo della tecnologia fotovoltaica. È possibile sfruttare questa opportunità per finanziare:
Insieme a noi puoi installare un impianto fotovoltaico con i contributi dell’Agrisolare 2023 senza pensieri.
Con il bando 2022, grazie alla collaborazione con Eco Engineering, altra azienda di Eco Casa Group, abbiamo ottenuto importanti risultati e forti di questa esperienza, abbiamo previsto per il bando Parco Agrisolare 2023 una proposta commerciale completa:
sopralluogo e progettazione esecutiva dell’impianto, per avere una panoramica completa di costi, interventi da realizzare e tempistiche;
presentazione della domanda di contributo Agrisolare e rendicontazione;
installazione dell’impianto.
Con il supporto finanziario e partnership di
I nostri successi per la precedente edizione del bando Parco agrisolare:
Compila questo modulo per essere ricontattato/a dal tecnico commerciale
ContattaciSUPPORTING