Storti Spa
Impianto di 179.52 kWp - Motta Baluffi (Cr)

Industria

Storti Spa - www.storti.it - è un’azienda in provincia di Cremona che segue tutte le fasi relative alla produzione di impianti per la lavorazione del legno, realizzando macchinari personalizzati in base alle richieste dei clienti. 
La volontà di innovazione e la ricerca di una sostenibilità sempre più alta hanno portato l'azienda a instaurare una partnership con Eco Casa per la creazione di un impianto fotovoltaico industriale.

Dopo le fasi di progettazione e di analisi del fabbisogno abbiamo realizzato un impianto con una potenza di circa 179 kWp, installando sulle coperture dei capannoni 528 pannelli JA SOLAR e 3 inverter SMA CORE1; con queste scelte non solo puntiamo a mantenere alti gli standard lavorativi dell’azienda, ma a contribuire concretamente per ridurre gli effetti sull’ambiente, evitando emissioni di CO2 per circa 134.000 Kg all’anno. Inoltre, da questi interventi conseguirà la diminuzione dei costi di produzione e un beneficio tangibile in bilancio.

Grazie alla nostra partnership l'azienda Storti Spa può proseguire verso la sua visione di un futuro dove la sostenibilità è al centro della crescita industriale. 

Dati Tecnici

Potenza totale (kWp)179.52 kWp
n° Pannelli528 Moduli
MarcaJA 340 WP
Inverter3 SMA CORE1
Produzione media 1° anno197.472 kWh
Kg CO2 risparmiati133.937,80 Kg
Posa copertura21 Febbraio 2022

Possono interessarti anche

Torna alla gallery

Richiedi un preventivo

Hai bisogno di un servizio completo dall'installazione alla gestione? 

CONTATTACI